entolab2019

"English together" è il laboratorio di inglese dedicato agli alunni delle scuole primarie e secondarie di primo grado della provincia di Sassari. Dopo le prime due edizioni, anche per gli A.S. 2018/2019 e 2019/2020, Àndala Noa presenterà istanza di inserimento di "English together" nel catalogo approntato dalla Regione Sardegna relativamente al progetto "Tutti a Iscol@" (linea B, sottolinea B1, laboratorio 2, ambito area linguistica).

Per l’anno 2018/2019, le Autonomie scolastiche interessate potranno scegliere l'ambito laboratoriale desiderato sulla piattaforma SIPES della Regione Sardegna, dalle ore 9:00 del 16 luglio 2018 alle ore 12:00 del 27 luglio 2018. In seguito verranno effettuati gli abbinamenti Autonomia-laboratorio.

Per informazioni sul laboratorio "English together", sulle metodologie didattiche impiegate e per conoscere i dettagli del progetto è possibile scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., telefonare al 3772593179 o contattarci su facebook.com/andalanoa

Pubblichiamo il video finale realizzato con il conttributo degli alunni delle classi prima e seconda della scuola primaria di Osilo che hanno partecipato al laboratorio ludico-didattico di inglese "English together" nell'ambito del progetto "Tutti a iscol@ - Linea B1" della Regione Autonoma della Sardegna. 

Prosegue “English together”, il laboratorio ludico-didattico di inglese incluso nel progetto regionale “Tutti a iscol@“ Linea B1. Quest’anno stiamo lavorando con i bravissimi alunni del primo biennio della scuola primaria di Osilo (SS). Nelle foto vediamo gli alunni della prima e della seconda impegnati a realizzare "The tree of names". 

Ultime dalla galleria

Scarica Àndala App

Windows app  Android apk download

Newsletter

Iscriviti alla newsletter per rimanere aggiornato sulle ultime iniziative. Terms and Condition
Joomla Extensions powered by Joobi

Seguici su Telegram

Ricevi le notifiche di andalanoa.it su Telegram

Unisciti al nostro canale Telegram e ricevi gli aggiornamenti di Andalanoa.it (Info)

In sardu deo? Semper, cada die, a fitianu!

“IN SARDU DEO? SEMPER, CADA DIE, A FITIANU!‟

Con la cultura si possono fare grandi cose

Translate

Usiamo i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione e ricordare le tue preferenze. Maggiori info qui.

Registrandoti o accedendo al sito accetti espressamente le norme sulla privacy riportate in questa pagina