Ormai manca veramente poco all'inizio di "Morròculas", il Festival letterario itinerante per bambini e ragazzi, che si terrà nei Comuni di Torralba (sabato 26 settembre 2020), Cheremule (venerdì 2 ottobre 2020) e Tissi (sabato 10 ottobre 2020).
Come previsto dalle norme e dai protocolli in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19, la partecipazione agli eventi sarà contingentata, per questa ragione è necessario prenotare il posto agli eventi ai quali si intende prendere parte.
Gli interessati potranno effettuare la prenotazione in uno dei seguenti modi:
- inviando un SMS al numero di telefono 3772593179;
- inviando un messaggio tramite Whatsapp, al numero di telefono 3772593179;
- inviando un messaggio di posta elettronica all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Nel messaggio occorre specificare:
- il nome e il cognome della persona che sta effettuando la prenotazione;
- l'evento o gli eventi al quale intende partecipare;
- il numero di persone che intendono partecipare.
ATTENZIONE: per ritenere valida la prenotazione è necessario attendere un messaggio di conferma, che verrà inviato dagli organizzatori entro 24 ore dalla data di ricezione.
Si invitano gli iscritti a comunicare all'organizzazione eventuali variazioni riguardanti una prenotazione confermata (numero di partecipanti, evento a cui ci si era iscritti ecc.)
Ricordiamo, inoltre, che tutti gli eventi inseriti nel programma del Festival Letterario "Morròculas" sono gratuiti.
PER CONSULTARE IL PROGRAMMA CLICCA QUA
PARTNER DEL PROGETTO:
- Comune di Cheremule;
- Comune di Tissi;
- Comune di Torralba;
- Cooperativa "La Pintadera" - Torralba.
Il festival letterario "Morròculas" rientra nel programma strategico della Camera di Commercio di Sassari, "Salude e Trigu".