Sono aperte le iscrizioni al corso gratuito di inglese di livello A1 del QCER, della durata di 30 ore, il cui inizio è previsto per il prossimo 14 novembre.
Le lezioni e le esercitazioni dei 5 moduli previsti si terranno esclusivamente sulla piattaforma didattica online dell'Associazione (www.andalanoa.it/moodle).
Nel corso saranno trattate le principali strutture della lingua inglese, le sue origini e alcune particolarità fonetiche, lessicali e sintattiche.
Il corso rappresenta un valido strumento sia per chi non conosce bene la lingua ma anche per chi ha già le basi, o un buon livello, e vorrebbe approfondire alcuni concetti, chiarire il funzionamento di alcune strutture o scoprire le origini della lingua inglese.
Al superamento del test finale verrà rilasciato un certificato di frequenza e profitto.
SCADENZA ISCRIZIONI: 10 novembre 2016
DATA INIZIO CORSO: 14 novembre 2016
DATA CONCLUSIONE CORSO: 11 dicembre 2016
Gli interessati possono perfezionare l'iscrizione seguendo la procedura descritta nelle linee guida allegate di seguito.