Scopri i dettagli dei corsi di italiano per stranieri "ItaLBeS: italiano per Lavoratori, Badanti e Stranieri" promossi da Àndala noa.
L’apprendimento della lingua italiana per gli immigrati rappresenta un passaggio fondamentale nel processo di integrazione.
Molti di essi acquisiscono la lingua in maniera spontanea, per esposizione, ma questo spesso non è sufficiente perché è necessaria una acquisizione guidata, attuata in contesti formali.
Per questo motivo abbiamo pensato di progettare e strutturare “ItaLBeS” (Italiano per Lavoratori Badanti e Stranieri), un’ampia offerta didattica rivolta agli utenti stranieri che vogliano apprendere o migliorare le competenze linguistico-comunicative in lingua italiana, anche in relazione alla propria attività lavorativa.
ItaLBeS vuole essere il punto di partenza per integrarsi con maggiore e per entrare nel mondo del lavoro.
Scopri tutti le informazioni visitando la sezione del nostro sito dedicata al progetto (disponibile in rumeno, russo, inglese, francese, cinese e italiano).
I corsi si terranno presso la nostra sede di Sassari.
Per informazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o contattaci su WhatsApp al 3772593179. Puoi anche mandarci un messaggio su Facebook all'indirizzo www.facebook.com/andalanoa