Ci teniamo alla tua privacy. Usiamo i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione e ricordare le tue preferenze. Maggiori info qui. Registrandoti o accedendo al sito accetti espressamente le norme sulla privacy riportate in questa pagina
Nois bi tenimus a sa privatesa tua. Impreamus sos cookie pro megiorare s’esperièntzia de navigatzione e sas preferèntzias tuas. Agatas prus informatziones inoghe. Marchende·ti o intrende in su situ atzetas sas normas in vigèntzia subra sa privatesa marcadas in custa pàgina

Festival Morròculas 2022, Giuseppina Carta

310995638 5615984311780448 7818223132255777786 n

Oggi vi presentiamo Giuseppina Carta autrice, che a Mara presenterà il suo ultimo libro per bambini, intitolato "Storie per fantasticare" (Pluriversum Evolution edizioni).
Giuseppina è un’artista pluridisciplinare che, con validi e apprezzati lavori, consegue buoni risultati in svariati campi.
È presente nell’antologia “C’era una volta nel paese della fantasia” (M. Carocci edizioni) con una favola per bambini dal titolo “La nuvola balena”. Ha conseguito numerosi premi a seguito della partecipazione a concorsi letterari e di poesia.
Dialogherà con l'autrice, la dott.ssa Cristina Schintu Synérgo - Cooperativa Sociale.
Vi aspettiamo sabato, 8 ottobre, alle ore 17:00 presso il Centro sociale del comune di Mara.


Condividi l'articolo: Condividi