Si avvisano gli interessati che sono aperti i termini per la presentazione delle richieste di partecipazione al mercatino di Natale inserito nella manifestazione “Il villaggio e la casa di Babbo Natale”, che si terrà a Borutta, domenica 18 dicembre 2016 a partire dalle ore 15:00, presso il cortile delle ex scuole elementari.
Per poter partecipare in qualità di espositori occorre:
- consegnare la scheda di adesione;
- versare la quota di adesione, fissata in euro 15,00, necessaria per compartecipare alle spese derivanti dall’organizzazione della manifestazione.
La scheda di adesione dovrà pervenire entro e non oltre venerdì 2 dicembre 2016 in una delle seguenti modalità:
- a mezzo mail, all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.;
- a mezzo fax, al numero 178 27 12 350;
- consegnata al personale addetto, presso la Biblioteca comunale di Borutta.
Considerato l'esiguo numero di postazioni disponibili, le richieste di adesione saranno accolte in ordine cronologico di presentazione, sino ad esaurimento dei posti disponibili.
Gli espositori ammessi dovranno versare, entro e non oltre il giorno 07/12/2016, la quota di adesione nelle modalità che verranno comunicate successivamente.
Si invitano gli interessati a prendere visione della documentazione allegata.